La Spezia – Una Notte Viennese al Teatro Civico della Spezia per salutare l’arrivo del 2025. L’evento di fine anno, organizzato da Società dei Concerti Onlus in collaborazione con il Comune della Spezia, prevede martedì 31 dicembre alle 20.30 un concerto con un cast d’eccezione: sul palco saliranno il soprano Renata Campanella e il tenore Antonio Colamorea, accompagnati da Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Stefano Giaroli.
Renata Campanella è un soprano dalla voce potente e versatile, già protagonista nei maggiori teatri italiani e internazionali.
Antonio Colamorea, tenore di fama internazionale, apprezzato per la sua eleganza e la sua intensa espressività.
Stefano Giaroli, direttore d’orchestra di fama internazionale, noto per la sua passione e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Ensemble Symphony Orchestra nasce all’interno dell’Orchestra Sinfonica di Massa e Carrara grazie alla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali.
I tre artisti ci trasporteranno in un’atmosfera magica, con un programma che spazierà dai valzer più celebri di Strauss alle arie più emozionanti di Verdi, Donizetti, Bizet e Léhar.
Biglietti in vendita on line su Vivaticket oppure presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19)
Tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it