foto Facebook @Sei di Sampierdarena se…

Genova – Monta nuovamente la rabbia dei residenti del quartiere genovese di Sampierdarena, che questa mattina si sono svegliati con diverse auto con i vetri infranti da alcuni malviventi. Nel giro di poche ore le proteste si sono sparse anche sui social, con diverse segnalazioni che provengono dalla zona di via Degola e anche da quella di via Cantore.
Al momento non è chiaro se i malviventi abbiano preso di mira le vetture parcheggiate per rubare all’interno di esse o per solo atto di vandalismo.
Non è la prima volta che accadono episodi di questo tipo nella zona. Le telecamere di videosorveglianza presenti nei luoghi dell’accaduto potrebbero aiutare a far luce su quanto successo e a risalire all’identità dei malviventi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria! Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it (https://t.me/liguriaoggi) , alla pagina Facebook ( https://www.facebook.com/liguriaoggi) – dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti o al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f – dove inviamo solo le notizie più importanti.
LiguriaOggi.it è anche su Threads come @liguriaoggi.it. segui il link https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi