Genova – Ancora guai per le autostrade della Liguria e dopo il rogo di un furgone, ieri pomeriggio, sul viadotto Bisagno, sulla A12 Genova – Livorno, ieri notte i vigili del fuoco sono intervenuti, intorno alle 2,30 per domare l’incendio che ha distrutto un Tir sull’autostrada A26 Voltri – Gravellona Toce al bivio con la A10 Genova – Ventimiglia.
L’allarme è scattato subito e i vigili del fuoco sono accorsi sull’autostrada ma anche in località Fabbriche, sulle alture di Voltri.
Le fiamme, infatti, si sono estese rapidamente anche al bosco circostante e la situazione, già complessa, si è fatta drammatica perché il secco di questi giorni e la presenza di vento avrebbe potuto creare un rogo di dimensioni davvero preoccupanti.
I pompieri hanno lavorato tutta la notte per aver ragione delle fiamme nel tratto boschivo e sono ancora al lavoro per tenere sotto controllo la situazione ed evitare che il rogo si estenda.
Sulla A26 si viaggia su una sola corsia in direzione Genova e al bivio con la A10 verso Ponente.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0