treno PopLuni (La Spezia) – Una tragedia si è consumata nel corso della tarda mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, nei pressi della stazione ferroviaria di Luni dove una persona è stata travolta sui binari da un treno ed è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che si sono messe al lavoro per ricostruire quanto successo. Sono giunti sul luogo della tragedia anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro di constatare il decesso della vittima della quale al momento non si conosce l’identità. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario oppure no. In tal senso, oltre ad ascoltare le testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena, potrebbero anche essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico ferroviario al confine tra Liguria e Toscana. La circolazione risulta interrotta a partire da mezzogiorno, quando si è verificato il tragico episodio. Sono diversi i treni regionali, Intercity e ad Alta Velocità che stanno accumulando ritardi.

Rispondi