Gaslini Genova vetrata colorataGenova – Non ce l’ha fatta la bambina di appena 40 giorni arrivata all’ospedale Gaslini in condizioni disperate, dopo aver avuto un malore nella sua abitazione a Prati di Mezzanego, nell’entroterra genovese.
La piccola è deceduta dopo aver lottato per tre giorni tra la vita e la morte, aiutata per quanto possibile dai medici dell’ospedale eccellenza pediatrica della Liguria.
Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato che segue il caso, come è prassi in questi casi, a stabilire con certezza cosa abbia causato il malore fatale alla piccola e se poteva essere salvata con altro tipo di cure.
La bambina sarebbe stata vittima di un rigurgito mentre veniva allattata e i genitori l’hanno vista peggiorare rapidamente sino a perdere conoscenza ed infine avere un arresto cardiaco. I soccorsi del 118 hanno rianimato la piccola e poi il trasferimento al Gaslini ma in condizioni già molto critiche.
I medici hanno tentato in ogni modo di salvarla ma senza purtroppo riuscirci.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi