HomeGenovaCronacaGenova, parcheggi a lisca di pesce in via Casaregis alla Foce

Genova, parcheggi a lisca di pesce in via Casaregis alla Foce

posteggi via Casaregis FoceGenova – Posteggi a “lisca di pesce” invece della fila, in via Casaregis per aumentare l’offerta di parcheggi sacrificando una delle due corsie discendenti verso il mare.
La proposta è stata presentata sui social del quartiere e sta dividendo i residenti tra favorevoli e contrari.
Il provvedimento scatterebbe “per migliorare la sosta” in via Casaregis e prevederebbe che gli stalli tra via Ruspoli e via Cecchi vengano ridisegnati a lisca di pesce, aumentando così la disponibilità di parcheggi. Un intervento concreto per una mobilità più efficiente secondo il Municipio locale. Ma non tutti sono d’accordo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f