Genova – Riaprirà completamente domani, giovedì 13 febbraio, con entrambe i sensi di marcia percorribili, la statale 35 “dei Giovi” chiusa dallo scorso 28 gennaio a causa di una frana nel territorio del comune di Busalla. Lo ha comunicato Anas a Regione Liguria, concluso il primo intervento di messa in sicurezza al km 22,200.
La chiusura si era resa necessaria a seguito di una frana caduta sulla carreggiata lo scorso 28 gennaio.
“Ringrazio Anas per il lavoro svolto e per questo primo traguardo importante, raggiunto nonostante la pioggia di questi giorni, con la riapertura a doppio senso di marcia di questa arteria fondamentale per tutta la Valle Scrivia – afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Raul Giampedrone -. Nei prossimi giorni provvederemo ad attivare un tavolo tecnico che coinvolgerà Anas e gli enti locali del territorio per concordare la seconda e risolutiva parte degli interventi strutturali”.
Con la conclusione dei lavori, ed in caso di urgenze, Anas ha garantito che verranno effettuati interventi di pulizia del versante.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0