Savona – Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi in centro a Savona, nello specifico all’incrocio tra corso Ricci e via Don Minzoni, dove un uomo che stava attraversando la strada è stato investito da una macchina ed è morto poco dopo.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13 e le condizioni del ferito, un 63enne, sono apparse critiche fin da subito a causa di alcune gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti e l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo. Purtroppo, però, per lui non c’è stato niente da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e quelli della polizia di stato: la strada è stata chiusa al traffico e sono stati effettuati i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica di quanto successo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0