HomeGenovaCronacaIncidente sul lavoro a Carasco, operaio con braccio incastrato in una pressa

Incidente sul lavoro a Carasco, operaio con braccio incastrato in una pressa

ambulanza soccorsiCarasco (Genova) – Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi il brutto incidente sul lavoro avvenuto ieri sera, in un’azienda di Carasco, nell’entroterra di Chiavari, dove un 35enne è rimasto con un braccio incastrato in una pressa.
Le urla dell’uomo hanno fatto scattare l’emergenza nell’azienda e i colleghi sono stati i primi a prestargli soccorso dopo aver chiamato il numero di emergenza 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza e l’automedica.
Il personale sanitario ha stabilizzato le condizioni dell’uomo ed è scattato il trasporto urgente al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova con il codice rosso, il più grave.
Fortunatamente, all’arrivo in ospedale, le condizioni dell’uomo sono risultate meno gravi del previsto e il codice è stato abbassato a giallo.
Sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine e gli ispettori della Asl che valuteranno se siano state rispettate le norme di sicurezza sul lavoro che avrebbero dovuto evitare l’incidente e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi