Santa Margherita Ligure (Genova) – Quattro giovani sono stati denunciati dai carabinieri a seguito di quanto accaduto nei pressi dell’Hotel Continental, dove è stato segnalato il furto di due zaini contenenti indumenti personali e un computer portatile.
I militari dell’arma si sono portati sul posto e hanno dato il via alle indagini, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno della struttura e individuando come presunti responsabili quattro giovani che nel frattempo si erano dati alla fuga.
I quattro, tutti di età compresa tra i 19 e i 24 anni, sono stati individuati nei pressi della stazione ferroviaria e immediatamente sottoposti a perquisizione. Hanno successivamente indicato dove avevano nascosto la refurtiva, nei pressi di un cespuglio in una via limitrofa, e nei loro confronti è scattata la denuncia per furto aggravato.
Gli oggetti rubati sono stati consegnati al legittimo proprietario.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0