Pontedassio (Imperia) – Un altro tragico incidente che costa la vita ad un motociclista è accaduto nel ponente della nostra regione, dopo lo schianto avvenuto ieri lungo l’Aurelia Bis e che ha causato la morte del 30enne Fabio Versace.
Questa volta l’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Pontedassio, sulle alture dell’imperiese, lungo la strada che porta a Diano Arentino.
Lo schianto avrebbe coinvolto una moto e un furgone e l’impatto sarebbe stato molto violento. Il sinistro stradale è costato la vita al centauro che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote, che sarebbe morto a seguito delle ferite riportate.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno provato a prestare le prime cure nei suoi confronti ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Inoltre, sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche vigili del fuoco e carabinieri, che sono al lavoro per gestire il traffico e per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Al momento non si conosce l’identità della vittima.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0