HomeGenovaCronacaGenova, centro massaggi a Quarto è in realtà una casa di prostituzione:...

Genova, centro massaggi a Quarto è in realtà una casa di prostituzione: tre arresti

Polizia controlli SampierdarenaGenova – La polizia di stato di Genova ha dato esecuzione di tre provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di tre cittadini. Nello specifico, due donne di 65 e 37 anni che sono state portate in carcere e un terzo soggetto, un 49enne, per il quale è stato emesso un obbligo di dimora.
Questi sono stati eseguiti a seguito delle lunghe indagini condotte dalle forze dell’ordine a seguito delle diverse segnalazioni ricevute dai residenti del quartiere genovese di Quarto in merito ad un centro massaggi.
Dietro al locale, come sarebbe perso a seguito delle attività investigative, si sarebbe celata una vera e propria casa di prostituzione dove venivano fatte prostituire delle giovani donne: vi erano delle
 vere e proprie postazioni a luci rosse, corredate con lettini, luci soffuse e bagni, dove un tempo si trovavano gli sportelli addetti agli utenti.
Dalle indagini e dalle testimonianze di alcuni clienti, è emerso che gli indagati gestivano e sfruttavano le giovani donne, costringendole, anche prima di consumare un rapporto a pagamento, a portare il corrispettivo in denaro fornito dal cliente, alla maitresse.
Per questo motivo i tre risultano indagati in concorso per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, di reclutamento di persone al fine dell’esercizio della prostituzione e per la gestione dei locali adibiti a case di prostituzione.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi