HomeGenovaCronacaGenova, cade da una scala appoggiata alla facciata della Regione Liguria

Genova, cade da una scala appoggiata alla facciata della Regione Liguria

ambulanza 118 genovaGenova – Migliorano, all’ospedale San Martino, le condizioni dell’uomo di 38 anni precipitato ieri sera da una scala appoggiata sulla facciata dell’edificio che ospita la Regione Liguria, in piazza De Ferrari.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19,30 quando l’uomo, che stava operando ad una altezza di diversi metri, è caduto dalla scala precipitando a terra.
A quell’ora in piazza erano presenti molte persone e in tanti si sono precipitati a prestare soccorso all’uomo mentre scattavano le richieste di aiuto al numero di emergenza 112.
In breve sul posto è arrivata l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce Verde Genovese e l’uomo è stato stabilizzato e trasferito in ospedale.
L’iniziale codice rosso è fortunatamente sceso a giallo di media gravità e tuttavia non è chiaro cosa ci facesse la persona sulla scala, ad altezza considerevole, e secondo alcuni testimoni senza imbragatura e senza casco di protezione.
Sul posto sono accorse anche le forze dell’ordine e gli ispettori del Lavoro e verranno acquisite le registrazioni video delle numerose telecamere della zona.
Indagini in corso per capire che tipo di intervento fosse in atto e per chi lavorasse l’uomo precipitato.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi