HomeSavonaCronacaAlbenga, ritrovato morto l'uomo disperso da ieri pomeriggio

Albenga, ritrovato morto l’uomo disperso da ieri pomeriggio

Vigili del fuoco disperso ricerca notteAlbenga (Savona) – Niente da fare per l’uomo di 67 anni disperso da ieri sera in località San Fedele nel comune di Albanga, nel savonese. L’uomo è stato ritrovato ormai senza vita lungo il sentiero che aveva voluto esplorare nel pomeriggio di ieri.
A fare la macabra scoperta le squadre dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e della protezione civile giunte sul posto, ieri sera, dopo che il fratello aveva dato l’allarme non vedendolo rientrare per l’ora di cena.
Subito sono scattate le ricerche che sono proseguite per ore, sino al tragico epilogo.
L’uomo è stato ritrovato riverso a terra, probabilmente colpito da un improvviso malore o vittima di una caduta accidentale.
Il corpo è stato recuperato e trasferito in obitorio dove probabilmente verrà effettuata l’autopsia per determinare con certezza le cause del decesso.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi