HomeSavonaCronacaAlbenga, uomo ritrovato morto nel bosco: la vittima è Calogero Lo Conte

Albenga, uomo ritrovato morto nel bosco: la vittima è Calogero Lo Conte

Vigili del fuoco disperso forte Ratti GenovaAlbenga (Savona) – É Calogero Lo Conte l’uomo ritrovato senza vita nella notte nei boschi intorno ad Albenga. L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio di ieri da alcuni famigliari del 67enne e dal fratello, che hanno allertato i soccorsi non vedendolo rientrare in casa per l’ora di cena.
Immediatamente sono partite le ricerche, che sono state condotte dai vigili del fuoco, dal soccorso alpino e dalla protezione civile e che si sono concentrate nella zona boschiva in località San Fedele, dove l’uomo avrebbe detto di essere diretto prima di uscire di casa.
Purtroppo, le ricerche sono terminate a seguito del tragico ritrovamento. Al momento non è chiara la causa del decesso, anche se l’ipotesi più probabile è quella del malore improvviso che si è rivelato fatale.
Il recupero del corpo, rinvenuto in una zona piuttosto impervia, sarebbe stato molto complicato e avrebbe richiesto l’intervento di diverse persone.
I funerali dell’uomo sono stati fissati per la giornata di domani, mercoledì 30 aprile.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi