HomeSavonaCronacaIncidente mortale Finale Ligure, la vittima è il 65enne Carlo Ferrari

Incidente mortale Finale Ligure, la vittima è il 65enne Carlo Ferrari

AmbulanzaFinale Ligure (Savona) – É il 65enne Carlo Ferrari la vittima del tragico incidente avvenuto intorno alle ore 17 di ieri, lunedì 28 aprile, lungo la strada provinciale 490 nel territorio comunale di Finale Ligure.
L’impatto è avvenuto in maniera frontale tra una macchina e la moto guidata dall’uomo, che è stato sbalzato con violenza finendo in un cortile di un’abitazione che si trova sotto rispetto alla strada.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con l’ambulanza e l’automedica: i militi hanno tentato di prestare le cure necessarie nei confronti dell’uomo, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La strada è rimasta a lungo chiusa, con le conseguenti ripercussioni per la viabilità, per mettere l’intervento dei soccorsi e anche per consentire i rilievi necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Da capire il motivo dell’impatto e quale dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta.
La strada è stata riaperta solamente in tarda serata, intorno alle ore 23.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi