Genova – Sono molto pesanti le ripercussioni sul traffico cittadino sul levante genovese, specialmente nelle zone di Quarto e di Sturla, a seguito della frana che si è verificata nella notte in via Era e che ha costretto a procedere con la momentanea chiusura della strada.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno messo in sicurezza la zona e si sono accertati che non ci fossero persone coinvolte. Fortunatamente, non si registrano feriti, mentre sono state danneggiate almeno quattro auto in sosta.
Grande sospiro di sollievo per i residenti della zona: ogni giorno il marciapiede coinvolto è percorso da centinaia di persone e decine di bambini, che transitano da quelle parti per raggiungere le scuole vicine. Fortunatamente, essendo accaduto alle 5:30, nessuno si trovava di passaggio.
Rimangono, però, le pesanti ripercussioni sulla circolazione: al momento si segnalano lunghe code in corso Europa in direzione del centro città, così come se ne segnalano altre in via V Maggio, sempre verso il centro.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it