HomeGenovaCronacaGenova, cassonetti in fiamme a Certosa

Genova, cassonetti in fiamme a Certosa

certosa cassonetti fiammeGenova – Cassonetti in fiamme, nella notte, nella zona di via Canepari, nel quartiere di Certosa. I residenti hanno allertato i vigili del fuoco dopo essere stati risvegliati per il forte odore di bruciato e per il rumore causato dall’incendio che ha distrutto diversi contenitori dei rifiuti.
Sul posto sono accorse le squadre dei pompieri che hanno rapidamente spento le fiamme evitando che gli incendi si propagassero ad auto e scooter parcheggiati nelle vicinanze.
Spenti gli incendi sono iniziate le prime indagini per accertare l’origine dei roghi che quasi certamente è dolosa.
In mattinata verranno acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza per verificare se hanno ripreso elementi utili ad identificare i responsabili.

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi