HomeImperiaCronacaMeteo Liguria, ancora instabilità con nuvole e isolati piovaschi

Meteo Liguria, ancora instabilità con nuvole e isolati piovaschi

meteo Liguria domenica 18 maggio 2025La Liguria continua ad essere interessata da correnti umide che portano nuvolosità e precipitazioni sparse. Condizioni meteo che dovrebbero caratterizzare anche l’inizio della prossima settimana.
Queste, nel dettaglio, le previsioni meteo di Limet Liguria per le prossime ore:
Domenica 18 Maggio 2025
Dopo il progressivo aumento della nuvolosità lungo la fascia costiera della notte, nel corso della mattinata qualche locale piovasco intermittente potrà interessare il centro-levante regionale.
Dalle ore centrali del giorno, trasferimento degli addensamenti più consistenti nelle aree interne, ma con bassa probabilità di precipitazioni associate; altrove alternanza tra sole ed annuvolamenti, prima di un nuovo deciso aumento della nuvolosità in serata sul settore centro-orientale.
Venti al mattino, tra deboli e moderati da Sud/Sud-Est sul centro-levante, deboli a regime variabile altrove. Nella seconda parte della giornata, deboli o moderati dai quadranti meridionali su tutta la regione, possibili rinforzi sui versanti padani.
Mare da poco mosso a mosso, fino a molto mosso al largo in serata.
Temperature minime stazionarie o in leggera diminuzione, massime in lieve aumento.
Sulla costa temperature minime tra +12°C/+16°C e massime tra +19°C/+23°C
Nell’interno temperature minime tra +2°C /+11°C e massime tra +16°C/+22°C

Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi