Albisola (Savona) – É stato chiuso intorno alle ore 10:45 il tratto di A10 compreso tra Savona e Albisola interessato dall’incendio avvenuto questa mattina, intorno alle ore 9:30.
A prendere fuoco è stato un mezzo pesante che viaggiava in direzione Genova, ma fortunatamente l’uomo alla guida del camion non è rimasto ferito o intossicato.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale, il personale di Autostrade, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, i quali hanno domato le fiamme.
Fin da subito, si sono registrate pesanti ripercussioni alla circolazione autostradale, con lunghe code che si sono registrate nel tratto interessato.
Proprio per questo motivo, è arrivata poco fa la decisione di chiudere momentaneamente l’A10. Coloro che provengono da ponente e devono viaggiare in direzione Genova devono, quindi, uscire a Savona, percorrere la viabilità ordinaria e fare rientro ad Albisola. Anche per questo motivo, si stanno formando code e rallentamenti lungo le strade in prossimità dell’uscita autostradale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Liguria immobiliare
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]