HomeGenovaCronacaGenova, appello del canile di Monte Contessa, gattini in cerca di adozione

Genova, appello del canile di Monte Contessa, gattini in cerca di adozione

gattini Genova – Sono cresciuti, sono state svezzati ed ora cercano una famiglia che li adotti. Sono i gattini soccorsi e salvati dai volontari del canile di Monte Contessa che ora vorrebbero trovare per i cuccioletti una o più famiglie dove crescere e portare felicità e compagnia. I gattini erano stati trovato un mese fa, senza mamma, forse abbandonati. Sono stati portati al gattile di Monte Contessa e cresciuti con cura e attenzioni.
Dopo essere stati svezzati possono lasciare il gattile e proseguire la loro vita accuditi da una famiglia.
I cuccioletti hanno circa 2 mesi, si chiamano Samba, Rumba, Chacha e Tang e giocano in continuazione.
Per informazioni e per adozioni è possibile chiamare il 371 572 4119 (solo SMS e messaggi Whatsapp) o scrivere una email all’indirizzo [email protected] oppure  [email protected]
Chi volesse aiutare gli ospiti del canile e del gattile possono donare cibo ed oggetti necessari al loro benessere acquistandoli nelle liste di Amazon, da Il Cucciolo al Mercato Orientale, Zampalesta in Piazza Rossetti, Spazio Animale in Via Monticelli, Farmacia Papa in via San Lorenzo, negozi DM, Prodet di via Sestri e Tigotà di via Sestri, via Fiumara, via Cornigliano, via Rolando e via Camozzini.
Si può donare anche comprando il cibo che viene utilizzato nella struttura attraverso la piattaforma di Mangime Sospeso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui