Genova – Possibili disagi per i cittadini che sono soliti utilizzare la funicolare di Sant’Anna per i propri spostamenti.
Nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 luglio il servizio sarà momentaneamente sospeso dalle 8:30 alle 11:30 per consentire lo svolgimento delle attività di pulizia del verde lungo la linea e di manutenzione programmata.
Per venerdì lunedì 21 e martedì 22 luglio, invece, è prevista la sospensione completa del servizio per consentire lo svolgimento del collaudo ministeriale da parte degli enti competenti. Sabato 19 e domenica 20, invece, il servizio sarà regolare.
Infine, Amt ricorda che per raggiungere la zona di Circonvallazione a monte sarà possibile utilizzare anche l’ascensore di Castelletto levante oltre che la linea 36 degli autobus Amt.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]