HomeSavonaCronacaTragedia in A10, schianto auto-moto: morto un uomo

Tragedia in A10, schianto auto-moto: morto un uomo

coda Autostrada A10 LiguriaSavona – Ennesimo incidente mortale sulle Autostrade della Liguria dall’inizio dell’anno. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto ieri sera in A10, nel tratto compreso tra il casello di Spotorno e quello di Savona.
Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un incidente che ha visto coinvolto una macchina e una moto. L’impatto sarebbe stato molto violento e le due persone che si trovavano sul del mezzo a due ruote sono state sbalzate con forza sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i tecnici di Autostrade, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi nei confronti delle due persone a bordo della moto.
Nonostante i vari tentativi, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo, un 58enne. Rimane in gravi condizioni la donna, che è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, quello di maggiore gravità.
Il traffico è rimasto a lungo bloccato anche per consentire gli accertamenti necessari a chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui