HomeLa SpeziaCronacaTreni, lavori sulla linea La Spezia-Pisa: tutte le modifiche

Treni, lavori sulla linea La Spezia-Pisa: tutte le modifiche

Treno Rock PopLa Spezia – Modifiche alla circolazione dei treni nel mese di settembre sulla linea Pisa – La Spezia, per attività di potenziamento tecnologico tra Massa e Sarzana a cura del gestore dell’infrastruttura.
Dall’1 al 26 settembre – la mattina dal lunedì al venerdì – i treni del Regionale saranno oggetto di cancellazioni, limitazioni, modifiche agli orari di partenza e arrivo.
Dal lunedì al venerdì gli Intercity 505, 657 saranno limitati a La Spezia, il treno Intercity 670 sarà originario da La Spezia, mentre il 651 sarà prolungato a Grosseto. Le Frecce circoleranno regolarmente.
Sabato 13 e domenica 14 settembre, per attività di manutenzione straordinaria, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra Pisa e Forte dei Marmi e tra Lucca e Viareggio.
Le Frecce della relazione Roma-Genova subiranno cancellazioni o limitazioni di percorso a Pisa, con cancellazione della tratta Pisa-Genova. Previsti impatti anche nei giorni 12 e 15 settembre.
I canali di acquisto sono stati aggiornati; sono in fase di elaborazione quelli relativi all’interruzione del 13 e 14 settembre per le corse Intercity.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui