HomeGenovaCronacaGenova, folle corsa su auto rubata a San Fruttuoso, caccia al responsabile

Genova, folle corsa su auto rubata a San Fruttuoso, caccia al responsabile

Genova auto ribaltata corso MontegrappaGenova – Ha sfrecciato per le strade di San Fruttuoso su un’auto rubata e si è schiantato contro le auto in sosta per poi fuggire a piedi. E’ caccia all’uomo dopo la folle corsa avvenuta nella notte e che ha provocato molti danni a diverse autovetture parcheggiate per strada.
Un uomo di bassa statura, longilineo, forse addirittura un ragazzino, ha infatti rubato una macchina di grossa colindrata e ha iniziato una folle corsa per le vie di San Fruttuoso per motivi da accertare.
Nella fuga ha urtato più volte contro auto in sosta, provocando diversi danni ed infine si è ribaltato su un lato in via Berghini.
Il ladro è riuscito ad uscire in modo autonomo dalla vettura ed a fuggire a piedi mentre i residenti della zona, svegliati dal gran rumore, chiamavano il 112 e scendevano in strada per assicurarsi delle condizioni della persona e delle vetture parcheggiate.
Quando si è compreso che l’auto era rubata è scattata la caccia all’uomo per cercare di assicurare alla giustizia il responsabile di tanti danni causati alle vetture in sosta.
L’episodio è avvenuto intorno alle 2 della notte appena trascorsa e sono in corso le ricerche delle forze dell’ordine che raccolgono anche le testimonianze delle persone che hanno visto l’auto sfrecciare per le strade e le riprese video delle telecamere della zona che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.
(Foto di Archivio)
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui