Recco (Genova) – In occasione della manifestazione in onore di Nostra Signora del suffragio e dei tradizionali fuochi d’artificio di Recco, su richiesta della Regione Liguria, l’offerta ferroviaria sarà potenziata con treni straordinari nelle notti tra domenica 7 e lunedì 8 settembre e tra lunedì 8 e martedì 9 settembre 2025.
“Dopo il grande successo e la straordinaria affluenza registrata lo scorso anno in occasione della festa di Nostra Signora del suffragio e dei fuochi d’artificio di Recco – dichiara l’assessore regionale ai Trasporti Marco Scajola –. Abbiamo ritenuto opportuno potenziare ulteriormente l’offerta ferroviaria, introducendo treni straordinari nelle ore notturne. È un modo per garantire maggiore sicurezza, agevolare gli spostamenti e permettere a tutti di partecipare a questi importanti appuntamenti della nostra tradizione ligure”.
Di seguito il dettaglio delle corse aggiuntive:
Lunedì 8 settembre:
– regionale 94227: partenza da Genova Brignole alle ore 00.25, passaggio da Recco alle 01.03 e arrivo alla Spezia Centrale alle ore 02.34
– regionale 94234: partenza da Sarzana alle ore 18.04 e arrivo a Recco alle ore 20.35
Lunedì 8 e martedì 9 settembre:
– regionale 94216: partenza da Recco alle ore 00.30 e arrivo a Savona alle ore 02.24
Martedì 9 settembre:
-regionale 94263: partenza da Recco alle ore 01.13 e arrivo a Sarzana alle ore 03.10.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]