HomeImperiaCronacaSanremo, spedizione punitiva nei confronti di un giovane: paura in via XX...

Sanremo, spedizione punitiva nei confronti di un giovane: paura in via XX Settembre

carabinieri notteSanremo (Imperia) – Ancora violenza tra le vie di Sanremo dopo il pestaggio ai danni di un giovane disabile che ha scosso i residenti della zona e non solo.
Il nuovo episodio è avvenuto la scorsa notte nella centralissima via XX Settembre, dove un giovane è riuscito a sfuggire ad una vera e propria spedizione punitiva rifugiandosi in un locale. Il gruppo di malviventi che lo stava inseguendo è entrato all’interno e, non riuscendo a raggiungerlo, ha iniziato a devastare oggetti e suppellettili e a rubare bottiglie di alcolici, il tutto prima di darsi alla fuga.
Quando i carabinieri e le forze dell’ordine sono arrivate sul posto i componenti del gruppo avevano già fatto perdere le proprie tracce. Sono state ascoltate le testimonianze dei presenti e anche quella del giovane inseguito, mentre nelle prossime ore dovranno essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona che potrebbero fornire maggiori informazioni a ricostruire quanto accaduto e ad identificare i responsabili.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui