Genova – Un gattino rimasto intrappolato in un tombino in piazza Rossetti, nel quartiere della Foce, è stato tratto in salvo ieri pomeriggio. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti e, nel giro di alcuni minuti, è scattata la macchina dei soccorsi che ha visto impegnati a lungo gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.
Al termine di alcune operazioni non semplici i soccorritori sono riusciti a trarre in salvo l’animale e ad affidarlo alle cure della Croce Gialla.
La notizia ha iniziato a circolare sui social e nei gruppi di quartiere e si cerca il proprietario dell’animale. Se non si dovesse trovare, partirebbe la ricerca di una famiglia adottiva alla quale affidare il gatto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]