HomeGenovaCronacaGenova, gli negano l'ingresso in discoteca: 18enne aggredisce sicurezza e carabinieri

Genova, gli negano l’ingresso in discoteca: 18enne aggredisce sicurezza e carabinieri

carabinieri auto seraGenova – Ha tentato di entrare all’interno di una discoteca e, non riuscendoci, ha iniziato ad aggredire gli addetti alla sicurezza.
É avvenuto l’altra sera in corso Italia e il protagonista è un giovane di soli 18 anni, che al rifiuto del personale del locale ha iniziato ad inveire nei loro confronti, minacciandoli e spintonandoli, fino a rendere necessario l’intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti rapidamente i carabinieri, che hanno individuato il 18enne e hanno tentato di fermarlo.
Anche nei confronti dei militari dell’arma, però, il ragazzo ha opposto fin da subito resistenza, venendo fermato solo in un secondo momento.
Nei suoi confronti è scattata la denuncia: dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui