Imperia – Emerge in queste ore un episodio avvenuto lungo l’Autostrada A10 lo scorso venerdì 10 ottobre che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Il tutto, però, è stato sventato dal provvidenziale intervento degli agenti della polizia stradale.
É accaduto sei giorni fa nei pressi di Imperia, sul viadotto Santa Lucia, dove un uomo in evidente stato di alterazione si era sporto oltre il guard-rail minacciando il suicidio.
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti e trasportatori di passaggio, consentendo agli agenti di intervenire in modo provvidenziale sul posto.
I poliziotti hanno trovato l’uomo in procinto di lanciarsi nel vuoto, ma sono riusciti ad afferrarlo e a riportarlo a terra appena in tempo. Successivamente è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportato all’ospedale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]