HomeGenovaCronacaGenova, auto nel dirupo sulla strada di Nostra Signora del Monte

Genova, auto nel dirupo sulla strada di Nostra Signora del Monte

Cairo Montenotte auto dirupo, vigili del fuocoGenova – Erano a caccia di un angolo romantico per guardare le stelle o un angolo appartato per scambiarsi effusioni i due giovani di 33 e 38 anni precipitati con l’auto in un dirupo poco lontano dal santuario di Ns Signora del Monte, sulle alture di San Fruttuoso.
I due si erano fermati in una piazzola a lato strada quando, improvvisamente, l’auto si è mossa avanzando tra la vegetazione, prendendo sempre più velocità. Momenti di maura che sono terminati solo quando l’auto si è schiantata contro un albero, alcune decine di metri più sotto, tra la boscaglia.
I due sono riusciti a dare l’allarme e sulle alture sono arrivati i soccorso del 118 e dei vigili del fuoco.
Lei, 33 anni, ha preferito rifiutare il ricovero mentre lui, 38 anni, è dovuto passare per il Pronto soccorso per le ferite al volto causate da una facciata nel parabrezza e per diverse lesioni che si è procurato nella caduta.
I vigiili del fuoco hanno recuperato l’auto e l’hanno portata sino alla strada mentre i due venivano medicati e trasferiti in ospedale.
Ora la polizia locale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente anche per capire se la caduta sia stata causata da un guasto o da un movimento “scomposto” all’interno della vettura che potrebbe aver sganciato il freno a mano o disinserito la marcia.
Molta la sorpresa per l’arrivo delle ambulanze e delle sirene tra i frequentatori della zona che, nottetempo, è luogo di incontri più o meno romantici, per coppie ufficiali e clandestine
(Foto di Archivio)
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui