Genova – Ancora incidenti sulle strade della città e record negativo nel quartiere di San Fruttuoso dove, in meno di mezz’ora, si sono registrati due collisioni che avrebbero potuto avere conseguenza anche molto più gravi.
Intorno alle 6,30, infatti, si è registrato il primo grave incidente con due auto che si sono scontrate frontalmente in piazza Giusti, all’incrocio con corso Sardegna.
Le due vetture si sono accartocciate ma fortunatamente nessuno degli occupanti ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare uno degli automobilisti dalle lamiere ma fortunatamente i sistemi di sicurezza hanno evitato il peggio.
In corso la ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte della polizia locale e gravi disagi per il traffico.
Intorno alle 7, altro grave incidente, questa volta in via Torti, sempre nel quartiere di San Fruttuoso dove un mezzo a due ruote che proveniva da una strada secondaria è stato centrato da una vettura.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e sia il motociclista che il conducente del veicolo sono stati trasferiti in codice giallo in ospedale.





















