Genova – Indagini in corso per identificare il cadavere ritrovato questo pomeriggio riverso nel greto del torrente Branega, sulle alture di Pra’, nel ponente genovese.
Il corpo è stato avvistato intorno alle 14 da un passante che ha subito allertato le forze dell’ordine chiamando il numero di emergenza 112.
Sul posto è accorso il 118 con ambulanza e automedica me per la persona non c’era più nulla da fare. Il cadavere era riverso nell’acqua in un punto molto impervio ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per il recupero.
Sul posto anche la polizia scientifica che ha effettuato i primi rilievi per cercare di capire le cause del decesso e se la persona sia caduta nel torrente, perdendo la vita o se, invece, il corpo sia stato trasportato e gettato nel corso d’acqua.
Secondo le prime indiscrezioni il decesso sarebbe avvenuto già da qualche giorno e non è escluso che si tratti di una persona che è precipitata nel corso d’acqua, cadendo o lanciandosi volontariamente in un gesto estremo.
Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso e a evidenziare eventuali tracce di violenza.
Sul caso indaga la squadra mobile della Questura di Genova
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























