Genova – Un altro tragico investimento mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in Liguria. E’ accaduto nel quartiere genovese di Sampierdarena.
Secondo le prime informazioni, un uomo che stava attraversando la strada in via Cantore è stato travolto da un mezzo pesante. L’autista non si sarebbe accorto di quanto accaduto e avrebbe trascinato la vittima per centinaia di metri percorrendo corso Martinetti e arrivando fino alla zona di Belvedere.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Per il pedone, purtroppo, non c’è stato niente da fare.
In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine che sono al lavoro per ricostruire quanto successo e hanno gestito il traffico che si è creato nella zona. Al momento non si conosce l’identità della persona uccisa, ma come detto si tratterebbe di un uomo.
Si tratta del secondo incidente di questo tipo in Liguria, dopo la tragedia che questa mattina si è verificata a Savona e che è costata la vita ad una ragazza di 22 anni. In tutta la giornata odierna, anche a causa delle cattive condizioni metereologiche, si sono verificati incidenti lungo le strade del capoluogo.
Articolo in aggiornamento
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]



























