Genova – Forse il maltempo o un attimo di distrazione all’origine, questo pomeriggio, intorno alle 14:00 del grave incidente stradale avvenuto sulla Sopraelevata in direzione ponente.
Per cause da chiarire, sono stati tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena, con due feriti.
Gli occupanti del primo veicolo in marcia, un taxi – il conducente di 58 anni e la passeggera, di 34 anni- hanno subito un colpo di frusta con dolore alla schiena e sono stati ospedalizzati in codice giallo rispettivamente nei Pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi e del Policlinico San Martino per ulteriori accertamenti.
Gli altri due automobilisti coinvolti, conducenti dei veicoli a seguire, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Sul posto la Polizia Locale; il traffico è stato incanalato sulla sola corsia di marcia con inevitabili ripercussioni sulla viabilità di tutta la direttrice, ritornata scorrevole dopo circa un’ora.




























