Savona – Attimi di vera e propria follia sono andati in scena a Savona, in centro città, dove una coppia di giovanissimi ha minacciato alcuni controllori dei bus Tpl con un coltello di 35 centimetri e un cacciavite.
Secondo quanto ricostruito, i controllori sarebbero saliti a bordo del mezzo iniziando la verifica dei biglietti. A quel punto una coppia di giovanissimi, formata da un ragazzino di 16 anni e una ragazza di 19 anni, avrebbero dato in escandescenze.
Il giovane ha estratto un coltello con lama da 35 centimetri, iniziando a minacciare i due lavoratori Tpl. Pochi istanti dopo la ragazza ha tirato fuori un cacciavite, minacciando anche lei i controllori e favorendo la fuga del complice, che per la verità è durata soltanto poche centinaia di metri.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, i quali hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente e hanno fermato i due, entrambi con precedenti. La giovane è stata arrestata e dovrà rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale, minacce e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il 16enne è stato segnalato alla Procura dei Minori.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]




























