HomeGenovaCronacaSampdoria-Reggiana, torna la partita e tornano i disagi a Marassi

Sampdoria-Reggiana, torna la partita e tornano i disagi a Marassi

marassi strade bloccate stadioGenova – Torna la partita allo stadio Luigi Ferraris e tornano i disagi per i residenti del quartiere di Marassi.
Oggi, alle 15, è previsto l’incontro tra Sampdoria e Reggiana ma già dalle prime ore del mattino scatteranno divieti di sosta e chiusure di strade e i residenti delle vie vicine allo stadio dovranno spostare l’auto cercando un posteggio in una zona in cui è difficilissimo trovarne in condizioni normali ed il tutto per consentire una partita che può essere vista da casa, in tv e per il diletto di pochi.
In alcune vie sarà necessario mostrare i documenti per entrare ed uscire da casa a causa delle paratie metalliche che chiudono l’accesso ad intere strade.
A ridosso della partita, inoltre, auto, moto e scooter parcheggeranno in ogni angolo libero, in barba alle norme del codice della strada e senza che siano visibili le contravvenzioni che da tempo si chiede di rendere pubbliche nel numero e nelle fasce orarie.
Un quartiere che paga un prezzo salato al divertimento di altri e che chiede da tempo che lo stadio trovi una diversa sistemazione, lontano dal centro abitato e senza gravare sulla popolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui