HomeGenovaCronacaStaglieno, via Piacenza ancora chiusa per fuga di gas

Staglieno, via Piacenza ancora chiusa per fuga di gas

vigili del fuoco archivioGenova – Via Piacenza ancora chiusa, a Staglieno, all’altezza del cimitero monumentalle e ancora disagi per automobilisti e trasportatori bloccati da questa mattina a causa di una grossa fuga di gas.
Ripreso il servizio di erogazione del gas bloccato per l’intera mattinata con pesanti disagi per condomini e case riscaldate con il metano.
La fornitura di gas agli abitanti della zona risulta regolare. Chiusi l’ingresso principale del Cimitero Monumentale di Staglieno (riaperti gli ingressi laterali) e la strada, presidiata dalla Polizia Locale per la gestione della viabilità
Genova, 4 gen. – Continua il presidio della Polizia Locale in via Piacenza, dove questa mattina è avvenuta una fuga di gas.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno chiuso precauzionalmente la strada, anche i tecnici di Ireti, che stanno lavorando alla riparazione del guasto.
L’intervento è in corso e potrebbe concludersi già entro questa sera.
Il Comune di Genova, in collegamento con la Protezione Civile, continuerà a monitorare la situazione fino alla positiva risoluzione della vicenda.
Resta chiuso l’ingresso principale del Cimitero Monumentale di Staglieno. Riaperti invece gli ingressi laterali.
Nel frattempo, non risultano nella zona interruzioni al servizio di distribuzione gas.
Infine, per quanto riguarda le ripercussioni sulla viabilità, il traffico in direzione mare viene deviato su ponte Bezzecca e Lungobisagno Istria, con la possibilità di imboccare nuovamente via Piacenza attraverso ponte Monteverde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui