HomeGenovaCronacaIncidente mortale a Genova, traffico paralizzato in Val Bisagno

Incidente mortale a Genova, traffico paralizzato in Val Bisagno

Traffico Val BisagnoGenova – Continua ad essere completamente paralizzato il traffico odierno in Val Bisagno a seguito della tragedia avvenuta poco prima dell’ora di pranzo in Lungobisagno Istria, dove un uomo di circa 40 anni che viaggiava a bordo del suo scooter ha perso la vita.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava viaggiando a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. A seguito dell’impatto lo scooterista è stato sbalzato sulla strada, venendo travolto da un autocarro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi e lo svolgimento degli accertamenti necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Questo ha avuto ripercussioni pesantissime sulla viabilità, che si riflettono fino all’Autostrada A12, in particolare all’uscita di Genova Est.
Il traffico da Lungobisagno Dalmazia è stato deviato su ponte Guglielmetti, quello da Lungobisagno Istria su ponte Monteverde e quello da via Adamoli verso sud su ponte Flemming.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui