Arenzano (Genova) – Due uomini di 47 e di 45 anni sono stati arrestati dai carabinieri a seguito di quanto accaduto nella notte all’interno di un esercizio commerciale situato in via Vittorio Veneto, ad Arenzano.
I militari dell’arma sono giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti, hanno notato la vetrina sfondata e colto in flagranza il più giovane dei due soggetti mentre cercava di asportare il fondo cassa, bloccandolo e arrestandolo.
L’altro malvivente ha tentato la fuga, ma è stato bloccato poco più tardi. Inizialmente ha dato in escandescenze colpendo con calci e pugni i carabinieri, prima di essere fermato e a sua volta arrestato.
I due soggetti dovranno rispondere delle accuse di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]





















