Savona – É un 25enne il giovane fermato dalle forze dell’ordine con l’accusa di aver accoltellato un ragazzo di 24 anni ieri per strada a Savona.
Secondo quanto ricostruito, i due si conoscevano già da tempo e, a causa di una banale lite per il traffico, la situazione sarebbe degenerata nell’aggressione. Il fermato avrebbe colpito con un fendente al braccio la vittima, che è stata soccorsa e trasportata in codice rosso – quello di maggiore gravità – all’ospedale San Paolo di Savona. Nonostante abbia perso parecchio sangue, non sarebbe in pericolo di vita.
Nella fuga il 25enne avrebbe rubato il monopattino della sua vittima e avrebbe raggiunto la casa di un amico – ignaro dell’accaduto – dove si è nascosto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi del coltello usato per l’aggressione e di circa 50 grammi di hashish.
Gli agenti hanno recuperato tutti gli oggetti che aveva buttato dalla finestra e l’hanno arrestato per tentato omicidio, rapina e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























