HomeGenovaCronacaMercatino di Turati in corso Quadrio, commercianti di Sarzano in rivolta

Mercatino di Turati in corso Quadrio, commercianti di Sarzano in rivolta

Mercatino di Turati in corso Quadrio
Mercatino di Turati in corso Quadrio

Genova – Commercianti sul sentiero di guerra, nel Centro Storico di Genova, per la decisione del Comune di proseguire con il progetto di spostare il mercatino di Turati in corso Quadrio.
Oltre 180 venditori ambulanti, muniti di permesso, potranno esporre le loro mercanzie evitando di ricostituire il mercato abusivo che tanto ha scandalizzato l’opinione pubblica e i turisti in visita a Genova.
La decisione del Comune non piace ai commercianti e, in particolare, a quelli riuniti nel Civ di Sarzano che vedrebbero “sparire” per mezza giornata un buon numero di posti auto per i possibili clienti.
Sul piede di guerra anche i residenti della zona che temono che lo spostamento del mercatino comprenda anche le decine e decine di abusivi che vendevano cianfrusaglie “sospette” portando caos e disordine ed anche “strani giri”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f