HomeItaliaCronacaNapoli, Folla ai funerali del giovane 17enne Genny Cesarano

Napoli, Folla ai funerali del giovane 17enne Genny Cesarano

Funerali per Genny Cesarana a Napoli
Funerali per Genny Cesarana a Napoli

Napoli – Si è completamente riempita la chiesa di San Vincenzo alla Sanità, a Napoli, dove si celebrano i funerali di Genny Cesarano, il ragazzo di 17 anni ucciso lo scorso 5 settembre nel rione Sanità, a Napoli.
La cerimonia funebre e’ cominciata con 20 minuti di ritardo, in un’atmosfera di grande commozione. Decine di ragazzi si sono seduti a terra intorno alla bara bianca di Genny.
All’omelia padre Alex Zanotelli, che concelebra con il parroco don Antonio Loffredo, ha parlato di “una città spaccata, bella e ‘malamente’, quella della Sanità, del rione Traiano, di Scaglia e quella del Vomero”.
“Quanto sangue si e’ versato in questi giorni – ha aggiunto – e anche le nostre mani grondano di questo sangue. Tutti, Chiesa compresa, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f