La Spezia – Finisce con un pareggio per 1-1 la partita tra Spezia e Como con la squadra di casa che acciuffa il pareggio su rigore.
Primo tempo all’insegna dell’equilibrio, un Como molto aggressivo e corto blocca tutti i tentativi dello Spezia che non riesce ad impossessarsi del centrocampo.
Diverse occasioni da entrambi i lati ma nessuna delle due squadre riesce a finalizzare.
Al rientro dagli spogliatoi tocca allo Spezia avere la grande occasione per andare in vantaggio: Nenè arriva in velocità davanti a Scuffet, bravo a respingere la conclusione.
Postiglio si vede annullare un gol al 13′ del secondo tempo per posizione irregolare. Di Carlo cambia togliendo Calaiò e facendo entrare Catellani.
Al 20′ parte un contropiede del Como con Bessa che si invola verso la porta difesa da Chichizola e lo batte portando la sua squadra in vantaggio. Gli aquilotti ripartono alla carica e dopo meno di cinque minuti guadagnano un calcio di rigore per un fallo di mano. Batte Nenè e segna.
La squadra di Di Carlo spinge per provare a passare in vantaggio ma ogni tentativo è inutile e lo Spezia perde l’occasione di portarsi a ridosso delle squadre che lo precedono.