HomeGenovaCronacaGenova, partecipa ad un casting e viene palpeggiata dal fotografo

Genova, partecipa ad un casting e viene palpeggiata dal fotografo

Fotografo palpeggia modella, arrestato
Fotografo palpeggia modella, arrestato

Genova – Brutta avventura per una ragazza aspirante modella che ha partecipata ad un casting organizzato in un albergo genovese.
La giovane, 19 anni, si è presentata alla selezione ed il fotografo si è offerto di scattare alcune immagini da inserire nel book fotografico e professionale della modella.
Durante la sessione fotografica, però, il comportamento dell’uomo si è fatto molto poco professionale e a più riprese ha palpeggiato la ragazza con la scusa di “metterla in posa”.
La modella ha raccontato le attenzioni poco gradite alla madre che l’aveva accompagnata e insieme hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine che sono subito intervenute arrestando il fotografo per molestie sessuali.
Ora l’uomo, 45enne di Albisola, rischia una pesante condanna.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f