HomeGenovaCronacaGenova - Polizia municipale salva cucciolo di cinghiale

Genova – Polizia municipale salva cucciolo di cinghiale

Cinghiali in città a Genova
Cinghiali in città a Genova

Genova – Nuovo ritrovamento di cinghiali in città. Questa volta è avvenuto in via N.S. della Guardia dove, intorno alle 3,30 della scorsa notte, una pattuglia della polizia municipale ha trovato un cucciolo di appena qualche mese di vita, chiuso in uno scatolone.
Il cucciolo sembrava stanco e affamato e gli agenti hanno deciso di soccorrerlo.
Dopo aver tentato con numerose chiamate alle associazioni ambientaliste, però, hanno deciso di trovargli riparo all’interno del Mercato dei Fiori. Qui alcuni agenti in servizio nella struttura lo hanno rifocillato e accudito.
Questa mattina verrà preso in consegna da una struttura che possa prendersene cura.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f