Ora, per tutti coloro che non erano riusciti ad aggiudicarsi un biglietto arriva una seconda occasione.
Live Nation ha comunicato che per le due date milanesi del 3 e 4 luglio a San Siro saranno resi disponibili nuovi biglietti.
Dopo un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, durante il quale è stata definita l’esatta posizione del palco e gli ulteriori ingombri, si sono creati altri settori liberi che finora non era stato possibile mettere in vendita.
Appuntamento a domani, giovedì 23 marzo, quando, dalle ore 11.00 sarà possibile acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it. Ogni transazione avrà un limite di acquisto fissato a sei biglietti.
Da ottobre, quando erano stati messi in vendita i primi biglietti per il concerto della band inglese capitanata da Chris Martin, la polemica era esposa immediatamente visti i prezzi di vendita troppo alti e la prelazione riservata ai possessori di alcune carte di credito.
In concomitanza era esploso anche il caso di secondary ticketing, un sistema che consentiva l’acquisto in massa di biglietti da parte di altre società con l’intento di rimetterli in vendita ad un prezzo anche cento volte superiore.
Appuntamento dunque a domani per i fan che non erano riusciti ad acquistare il biglietto per vedere dal vivo i loro beniamini, sperando che questa volta siano accompagnati da una buona dose di fortuna.
Milano – Erano finiti in pochissimi minuti i biglietti per le date milanesi dei Coldplay e questo aveva scatenato le ire e le proteste di molti, tanto da far arrivare le polemiche in Procura e scatenare il caso dei secondary ticketing.