HomeItaliaEros Duets, il nuovo album di Ramazzotti in uscita il 17 novembre

Eros Duets, il nuovo album di Ramazzotti in uscita il 17 novembre

Eros Duets
Esce Eros Duets, la raccolta dei duetti più famosi di Eros Ramazzotti

Roma – 70 milioni di dischi venduti nel mondo in 35 anni di carriera: nonostante riesca a mantenere l’aria da ragazzo nato ai bordi di periferia, Eros Ramazzotti è una delle icone della musica italiana all’estero, dai tempi di Terra Promessa ad oggi. Nel corso della sua lunga e fiorente carriera, numerosi sono stati i duetti con artisti italiani e internazionali, e il 17 novembre uscirà un disco per celebrarli. Si intitolerà Eros Duets, sarà disponibile in formato CD e in vinile, e verrà distribuito in Italia e nella versione internazionale in tutto il mondo.

Le tracce in scaletta sono 15, e ripercorrono la storia del cantante romano, in compagnia di altrettanti artisti. Insieme al disco, un booklet di 36 pagine con immagini esclusive.

I brani e gli artisti che accompagnano Eros in questo viaggio sonoro sono:  Cose della vita (Can’t stop thinking of you)”, Eros Ramazzotti & Tina Turner; “Fino all’estasi”, Eros Ramazzotti & Nicole Scherzinger; “Inevitabile”, Eros Ramazzotti & Giorgia; “I belong to you (il ritmo della passione”), Eros Ramazzotti & Anastacia; “Non siamo soli”, Eros Ramazzotti & Ricky Martin; “Più che puoi”, Eros Ramazzotti & Cher; “Musica è”, Eros Ramazzotti & Andrea Bocelli; “Fuoco nel fuoco”, Eros Ramazzotti & Carlos Santana; “La luce buona delle stelle”, Eros Ramazzotti & Patsy Kensit; “Un attimo di pace”, Eros Ramazzotti & Take6; “Solo un volo”, Eros Ramazzotti & Ornella Vanoni; “Amarti è l’immenso per me”, Eros Ramazzotti & Antonella Bucci; “Anche tu”, Eros Ramazzotti & Raf; “Se bastasse una canzone”, Eros Ramazzotti & Luciano Pavarotti; “Un’emozione per sempre”, Eros Ramazzotti & The Chieftains.

Queste è la tracklist della versione italiana, mentre i dettagli di quella internazionale non sono ancora stati rivelati.