HomeGenovaEventiVichinghi e duelli medioevali sulla spiaggia di Quinto, si gira Game of...

Vichinghi e duelli medioevali sulla spiaggia di Quinto, si gira Game of Kings

Genova – Un set cinematografico, con attori e comparse in abiti vichinghi e medioevali, sulla spiaggia libera di Quinto, accanto ai giardini di via Gianelli. E’ quanto previsto per questa sera – tempo permettendo – per girare alcune scene di Game of Kings, la web serie in corso di lavorazione e che uscirà a settembre al Cinema e poi su alcuni canali on line.
Un fantasy in salsa ligure visto che staff, attori, ideatori e regista sono tutti “locali” e che la maggior parte dei set e delle ambientazioni è realizzata in Liguria.
Le vicende di tre Regni (ma saranno davvero solo tre?), con tre Re e Regine, che si contendono un prezioso tesoro tra sfide, battaglie, tradimenti e colpi di scena che si intrecciano.
L’appuntamento per il ciak è per le 20, presso il bar “a due passi dal mare” che, per l’occasione, si trasformerà in base appoggio per lo staff.

Intorno alle 22 è previsto l’inizio delle riprese, con gli attori e le comparse in costume.
Un curioso “fuori programma” per la delegazione di Quinto.
Questa la pagina Facebook della serie

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f