HomeGenovaCronacaForte odore di gas a Marassi, mistero sull'origine

Forte odore di gas a Marassi, mistero sull’origine

odori sgradevoli

Genova – Un forte odore di gas è stato avvertito, questo pomeriggio, in tutta la zona di Marassi Alta, tra via Robino e via Loria, nella zona del Biscione. Molte le chiamate allarmate ai centralini dei vigili del fuoco e dell’Amga ma, al momento, non è nota la causa della puzza e neppure si sia effettivamente dovuta ad una perdita di gas.
Non è la prima volta che, nella zona, si segnala un forte odore di natura ancora sconosciuta ma le precedenti segnalazioni, concentrate nella zona “bassa” del quartiere e dalla parte del torrente Bisagno, avevano fatto pensare ad un fenomeno legato al caldo e alla putrefazione di alghe presenti nel torrente come è già avvenuto.
In alcuni casi, però, i residenti hanno accusato forte mal di testa e nausea rendendo quindi necessari ulteriori approfondimenti.
Con il passare dei minuti il fenomeno sembra essersi ridotto.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f